Vocal Boutique

Martedì 18 Luglio 2017 ore 21:00
Parco della Tesoriera – Corso Francia 186
Ingresso gratuito

Concerto – Gruppo

Una donna con un’idea in testa è una forza della natura, sei donne con un’idea in testa non le fermi più.  Ma per farlo hanno bisogno di parole, tante.
Quello a cui assisterete è il nostro viaggio fatto di parole complicate, libere e strane, il nostro viaggio verso Illogica.
Illogica non è solo il primo album: è un resoconto di dieci anni di formazione, esperienze e traguardi nella musica contemporary a-cappella, fotografati in dieci brani, tra cui cover e inediti.

VocalBoutique sono Selma Berrezouga, Michela Fiora, Francesca Garofalo, Alice Pallard, Elena Primiani, Silvia Trisoglio. Nel corso degli anni la formazione si è evoluta fino a trovare, due anni fa, un perfetto equilibrio di voci, colori e sintonia musicale. Le componenti del gruppo provengono da realtà e esperienze musicali differenti, pur condividendo la passione per la musica a cappella, e così il repertorio si lega ai loro gusti personali, senza riferirsi a un genere musicale preciso e unico. Le sole sei voci insieme, a volte completate da una percussione vocale, daranno magicamente nuova forma a brani conosciuti e amati.

Annunci