Chi siamo

Evergreen Fest 2020 è organizzato da:


Direzione artistica e organizzativa di

www.tedaca.it

Tedacà nasce nel 2002 ed è una compagnia di artisti, di ricerca e sperimentazione attiva sul territorio e che ha raccolto numerosi premi e riconoscimenti nazionali.
Ha come scopo principale l’espressione dell’umano attraverso l’uso delle arti della scena. Per Tedacà, il teatro, la danza, il canto e la musica sono strumenti fondamentali di racconto e testimonianza dell’uomo, delle sue difficoltà, delle sue contraddizioni, capacità e desideri.

Tedacà fonda i suoi principi sull’accessibilità dell’arte performativa.
L’ Associazione Tedacà è sempre sensibile al rapporto con le persone, con i giovani, le scuole, il territorio e le storie dei suoi abitanti. Ogni anno sviluppa progetti e spettacoli sui temi della contemporaneità, anche attraverso creazioni di nuove drammaturgie che scaturiscono dalle testimonianze dirette dei cittadini e che vengono poi messe in scena dagli artisti.
Propone laboratori artistici per tutte le età e livelli, progetti per le scuole di ogni ordine e grado e collabora con associazioni e realtà di tutta Italia.

Bellarte e Cartiera sono le sue case, dove ogni settimana propone corsi di teatro, danza, canto e musica, e in cui organizza una stagione teatrale con artisti affermati a livello nazionale, insieme alla rete Fertili Terreni Teatro

Tedacà: un’occasione  per imparare, divertirsi e conoscere un nuovo modo di fare arte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...