LABORATORI PER TUTTI

Evergreen Fest non è solo una manifestazione serale. Le attività iniziano già dal pomeriggio con workshop per bambini, giovani e adulti in cui si possono sperimentare diverse modalità del “saper fare” e del “saper essere”. 

A Evergreen Fest puoi frequentare laboratori di diversa tipologia e puoi metterti in gioco a qualunque età. Per esempio, in questi 5 anni abbiamo organizzato lezioni di danza (Lindy Hop, pizzica, Forro, Tango), teatro, musical, Mindfulness, Yoga, Acroyoga, scrittura, inglese, shiatsu (in collaborazione con ContAgio Positivo), acquarello, riciclo, lettura per bambini (in collaborazione con Libreria Diorama Kids), costruzione lego (in collaborazione con Lego Kids) e visite guidate storico-naturaliste dello splendido Parco della Tesoriera (in collaborazione con We Love Torino).

Inoltre, nei pomeriggi domenicali ospita opere circensi, teatro in miniatura, spettacoli di canzoni animate, esibizioni di magia e giocoleria. Per esempio abbiamo avuto il piacere di offrire spazio a Cirko Vertigo, in scena con Kabaret Vertigo, opera di teatro-circo che ha raccolto l’energia di giovani artisti con la direzione di esperti professionisti dell’arte scenica nazionale e internazionale. 

In definita con Evergreen Fest il pomeriggio si può sempre imparare qualcosa di nuovo.