12 LUGLIO

labh. 16.30-17,30 Lezione di Yoga per adulti con Francesca Cassottana


danzaDanza orientale con Centro Aziza
h. 19.30 Lezione di danza del ventre con Aziza


incontrih. 21 Barbara Rosina, presidentessa dell’Ordine Assistenti Sociali Piemonte, ci racconta di una professione preziosa


danzah. 21.30 Spettacolo di danza orientale con musica dal vivo


Il Centro Aziza nasce nel 1996 con lo scopo di diffondere sul territorio nazionale un centro di studi serio che si distingua da quelli amatoriali molto spesso diffusi. Da oltre 20 anni il Centro ha visto la presenza di insegnanti internazionali qualificati, che hanno contribuito a dare prestigio al Centro e a diffondere la cultura della danza orientale, puntando ad uno studio serio, professionale e di qualità. Il Centro Aziza, è diventato uno dei centri di studio della danza e della musica orientale più importanti di Torino.

Aziza Abdul Ridha è una ballerina, coreografa e master teacher nata a Torino, inizia gli studi di danza classica all’età di 4 anni. Si diploma all’Accademia di Montecarlo e si laurea in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l’Accademia di Belle Arti di Torino specializzandosi poi come Scenografa e Costumista Teatrale. Nel corso dei suoi studi si perfeziona in diversi stili: l’afro, il jazz, il flamenco, la recitazione, mentre l’amore per la danza orientale è cominciato intorno al 1989, anno in cui ha iniziato a specializzarsi.


Tutti gli appuntamenti sono gratuiti / Ore 19.30 – Apertura del punto ristoro

Annunci