Edizione 2017

La nuova edizione di Evergreen Fest 2017 è un’avventura di 45 giorni, con 180 appuntamenti gratuiti: 60 concerti e spettacoli, 85 ore di laboratori per bambini, 50 ore di laboratori per adulti, con la partecipazione di 230 artisti40 associazioni ed enti per la rubrica “La mia città sostenibile”, 90 posti a sedere, 30 tavoli per cenare.

Un cartellone, realizzato dall’Associazione Tedacà, che coniuga il piacere di vivere green in un parco cittadino con un ricco programma di musica, danza e teatro sul palco dietro alla Villa della Tesoriera di Torino.

Le attività di Evergreen Fest iniziano dal pomeriggio con workshop per bambini, giovani e adulti in cui si possono sperimentare diverse modalità del “saper fare” e del “saper essere”: laboratori di creatività, fiabe, trucco, shiatsu, yoga, acroyoga, fitwalking, arte, manualità creativa, giochi di carte e giochi interattivi.

Sul palco le serate iniziano alle 20.30 con la rubrica La mia città sostenibile, dove i cittadini incontrano associazioni, enti e realtà che operano in ambito culturale, artistico, sociale, ambientale e qualsiasi altra sfumatura del terzo settore, chiamate a fornire esperienze ed esempi concreti di scelte e percorsi in grado di migliorare il benessere della comunità.

Dalle ore 21.00 sono in scena spettacoli dal vivo, concerti live e serate danzanti per un viaggio fra diversi generi sonori: rock, blues, jazz, lindy hop, canzoni di film, folk, canzone d’autore, world music, dance, pop, musica tradizionale.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.

Evergreen Fest 2017 | Scarica il programma completo in pdf

Annunci