18 LUGLIO

h 17.30-18.30 Diorama Kids’: giochi di carte e in scatola per bambini dai 4 ai 99 anni |
h 18.00-19.00 Laboratorio di Pilates, Veronica Forioso |
h 20.30 Presentazione ass. Equoevento |
h 21.00 VocalBoutique in concerto, gruppo vocale

Diorama Kids’: giochi di carte e giochi in scatola per bambini dai 4 ai 99 anni.


Pilates: laboratorio di pilates per cercare un equilibrio fisico e mentale. Il Pilates consiste nell’uso mirato della respirazione che permette una costante contrazione della fascia addominale, maggiore libertà di movimento della colonna vertebrale e una continua ossigenazione dei muscoli. L’esercizio di questa disciplina migliora la postura, particolare attenzione è dedicata alla flessibilità, all’allungamento e alla stabilità muscolare. Cosa portare: abbigliamento comodo oppure tuta, calzini (niente scarpe), tappetini. Con Veronica Forioso.


Associazione Equoevento onlus: nata da cinque giovani professionisti che rendendosi conto dell’enorme spreco di cibo durante gli eventi, hanno voluto organizzarsi per porgervi rimedio, recuperando e donando le eccedenze alimentari a enti caritatevoli, case famiglia, poveri e bisognosi. Rivolgersi ad Equoevento significa compiere un gesto di generosità e solidarietà.


VocalBoutique: concerto, una donna con un’idea in testa è una forza della natura, sei donne con un’idea in testa non le fermi più.  Ma per farlo hanno bisogno di parole, tante. Un viaggio fatto di parole complicate, libere e strane, il nostro viaggio verso Illogica il primo album, sintesi della musica contemporary a-cappella, cover e inediti. Componenti: Selma Berrezouga, Michela Fiora, Francesca Garofalo, Alice Pallard, Elena Primiani, Silvia Trisoglio. Le sole sei voci insieme, a volte completate da una percussione vocale, daranno magicamente nuova forma a brani conosciuti e amati. [scopri di più sul concerto]

Annunci